Si và alla bella ! i Titans superano la Vadese in gara 2

Categories: Events

13076879_1693382017580418_884141815493134202_nI Titans si aggiudicano gara due contro la Vadese Basket e dovranno cercare in trasferta la vittoria che li porterebbe alla semifinale contro la P73 di Ancona per l’accesso alla finale per la Serie D .

La partita inizia come in gara uno con gli ospiti molto determinati che vogliono imporre il loro ritmo basato sull’aggressività e la velocità.

I titani cercano di controbattere colpo su colpo ma subiscono ben 20 punti nel primo quarto che si chiude con il vantaggio della vadese di tre punti.

Anche l’inizio del secondo quarto vede gli ospiti protagonisti che si portano sul +9 ma il time out di coach Giordani e vari aggiustamenti difensivi anche con difesa a zona riducono le velleità degli ospiti di aumentare il loro vantaggio.

I biancoblu infatti iniziano la loro rimonta e terminano la metà gara grazie ai punti di E. Agostinelli, Ferretti e Carbonari con un vantaggio di 2 punti (32-30).

Nel terzo quarto i Titans suonano la carica e aggiungono punti anche con Massani e Borocci e chiudono il terzo quarto sul +12.

Nell’ultimo quarto il vantaggio aumenta fino a raggiungere i 19 punti, la Vadese sembra la brutta copia di quella del primo quarto e tenta il recupero con un aumento di aggressività ma il risultato sarà solo quello di mandare gli jesini in lunetta con un Ferretti che ringrazia dopo averne realizzati 11 consecutivi.

Il match si chiude sul +15 (73-58).

Ora gara tre sarà tutta un’altra partita, i Titans forse hanno armi in più sul tiro dalla media e lunga distanza, ma la tenacia della vadese ed il fattore campo saranno un aspetto importante a favore dei padroni di casa.

Mercoledì 27 Aprile si prevede quindi un terzo match in assoluto equilibrio dove saranno la concentrazione, la determinazione e le scelte tattiche a fare la differenza.

Forza Titans

Tabellini:
Titans BK Jesi
Borocci 7, Ferretti 23, Massani 14, Carbonari 11, Agostinelli E. 14, Severini 4, L. Agostinelli,  Cioccolanti, Pancaldi, Cavalieri, 

C.S. 93 Vadese:
Carciani 11, Nuara 5, Bozzi 4, Tagliapietra 8, Maciaroni M. 10, Talozzi 11, Maciaroni Moreno, Pagnini 5, Spezi 4,

Condividi la pagina

    Author: Redazione

    Lascia un commento